DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, immagini e nuovi dettagli

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment comunica alcune novità riguardanti il già attesissimo DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, la cui uscita è prevista su PlayStation 4 e PlayStation Vita nei primi mesi del 2018. Di seguito al comunicato stampa, una serie di immagini inedite.

LA GUERRA DEGLI HACKER È INIZIATA

Entra nel Mondo Digitale e combatti contro gli hacker

Il pacchetto di screenshot di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY rilasciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, svela nuovi interessanti dettagli sul gioco. Il conflitto tra hacker è esploso nel mondo digitale! La battaglia per il potere supremo è cominciata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuugo, hacker di grande carisma e talento; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti! Unisciti a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima e lotta per la vittoria.

Domination Battle è una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Lotta in una battaglia di squadra e vivi le emozioni di un gioco di strategia con straordinarie battaglie mai viste prime.

In Domination Battle, ci sono due squadre diverse: la squadra Alleata e la squadra Nemica che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe le squadre partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è battersi per il controllo di queste aree e raccogliere punti area per vincere la battaglia.

Quest’anno cade il 20esimo anniversario dei Digimon e per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, al gioco si unirà il nuovo Digimon, Duramon, con la possibilità di giocare tutte e 3 le sue Digievoluzioni.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa all’inizio del 2018, in formato digitale e fisico per PlayStation®4 e in digitale per PlayStation Vita. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, accedi al sitohttps://www.bandainamcoent.eu o seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, oppure twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games