Digimon ReArise è disponibile in Giappone

Digimon ReArise

Tamers in ascolto, prendete in mano il vostro prezioso Digivice, o più verosimilmente il vostro smartphone, e preparatevi a immergervi nella nuova avventura offerta da Digimon ReArise, disponibile da oggi sui dispositivi iOS e Android giapponesi.

Come riportato in precedenza, questo Digimon training RPG unisce il bellissimo design dei personaggi a opera di Katsuyoshi Nakatsuru con le tantissime familiari creature introdotte dalla serie, regalando loro una splendida avventura.

Qui faremo anche la conoscenza di Erismon, il nuovo mostriciattolo digitale che entra a far parte ufficialmente dell’universo dei Digimon proprio in Digimon ReArise! Siete pronti a conoscerlo?

In caso vogliate dare prima uno sguardo al suo bellissimo filmato di apertura, potete trovarlo all’interno della nostra precedente notizia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*