Digimon ReArise: il filmato di apertura

Digimon ReArise

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il filmato di apertura di Digimon ReArise, titolo smartphone che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2018 su dispositivi iOS e Android.

Grazie al video, che potete trovare a fine articolo, avremo modo di ascoltare in anteprima anche la traccia principale del gioco, si tratta del brano “The Future is Now” della band Straightener. In questa nuova avventura per dispositivi mobile inediti protagonisti, illustrati da Katsuyoshi Nakatsuru, dovranno affrontare la minaccia nota come Spiral accompagnati da tantissimi familiari Digimon.

All’interno del gioco sarà inoltre presente un Digimon inedito, si tratta di Erismon di cui potete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Vi lasciamo ora con il filmato di apertura di Digimon ReArise, augurandovi come sempre una buona visione.

Digimon ReArise – filmato di apertura

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.