Digimon ReArise: rivelato il Digimon inedito Erismon

Digimon ReArise

Tempo di piacevoli approfondimenti per Digimon ReArise, nuovo titolo in sviluppo in casa BANDAI NAMCO Entertainment pronto a portare sui nostri cellulari un nuovo esponente del franchise affidato ai mostri digitali. Tenendo fede alla categoria annunciata di “friendship evolution RPG“, il gioco si offrirà come un sapiente equilibrio tra l’avventura degli allevatori e dei loro fidati amici contro la minaccia nota come Spiral così come il pieno uso delle potenzialità portatili della piattaforma di destinazione per prenderci cura dei Digimon in ogni momento della giornata.

Creature sempre più numerose, che oggi possono vedere l’arrivo di un nuovo nome tra quelli disponibili, ovvero quello di Erismon che si prospetta come una figura chiave all’interno della nostra storia. Di certo sarà capace di proteggersi benissimo grazie alla propria abilità personale Lightning Fur, ottima per riempire di aghi elettrizzati nemici troppo incauti, e non possiamo che attendere con fiducia ulteriori novità su di lui.

Inoltre la compagnia ci segnala che il tema principale del gioco è affidato al gruppo Straightener, che come la saga di Digimon è al suo ventesimo anniversario. Un ottimo modo per celebrarlo dunque!

Digimon ReArise è atteso per il 2018 su iOS e Android, al momento per il solo Giappone ma siamo fiduciosi per l’arrivo anche dalle nostre parti.

Digimon ReArise – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu