Digimon Story: Cyber Sleuth, aggiornamento in vista per la versione giapponese

Digimon Story: Cyber Sleuth, aggiornamento in vista per la versione giapponese

BANDAI NAMCO Entertainment aggiornerà la versione giapponese di Digimon Story: Cyber Sleuth con una nuova patch che permetterà ai giocatori nipponici di godere di tutte le migliorie apportate al gioco per il suo lancio in occidente. In concomitanza con l’uscita europea del titolo il prossimo 5 febbraio, Cyber Sleuth verrà aggiornato con una nuova modalità New Game+, due nuovi livelli di difficoltà per le battaglie (normale e difficile) e la possibilità di scontrarsi con i giocatori provenienti da Europa e Nord America.

Chiaramente, tutte queste caratteristiche sono già presenti nelle edizioni occidentali del gioco, e ciò significa che noi europei potremo affrontare in battaglia anche i più esperti giocatori del Giappone.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games