DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna arriva nei cinema italiani

DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna

Anime Factory annuncia l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film animato DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna.

Il lungometraggio sarà disponibile nei cinema di tutta Italia per un periodo limitato, dal 9 al 15 dicembre, in occasione del ventesimo anniversario del franchise. Rilasciato in Giappone nel 2020, il film diretto da Tomohisa Taguchi è ambientato ben 11 anni dopo il finale della serie originale e vede i Diprescelti dover affrontare una nuova minaccia mentre si avviano verso l’età adulta.

Ecco una breve sinossi del lungometraggio:

Taichi è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto Digiprescelti continuano a proteggere la città dai Digimon che finiscono nel loro mondo. Un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti, i ragazzi scoprono grazie all’aiuto della ricercatrice Menoa Bellucci che quando cresceranno la loro relazione con il loro partner Digimon terminerà.

Un timer a forma di anello si attiva sul loro Digivice, e i protagonisti si rendono così conto che più combattono con il loro partner, più velocemente il legame si affievolisce. Gli otto ragazzi indagano quindi su questo strano fenomeno, anche grazie alll’aiuto dei protagonisti di DIGIMON ADVENTURE 02 che nel frattempo si trovano a New York.

Vi lasciamo ora con il primo teaser trailer per l’arrivo nei cinema italiani di DIGIMON ADVENTURE: Last Evolution Kizuna. Buona visione.

Fonte: Anime Factory via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.