DIGIMON STORY: confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo

Nuovi dettagli sullo sviluppo di Digimon Survive, lo strategico in uscita nel 2019

DIGIMON STORY: confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha rilasciato una nuova intervista con il produttore di Digimon Survive Katsuaki Tsuzuki e il produttore capo Kazumasa Habu, che ha nuovamente riconfermato (dopo l’annuncio di dicembre 2017) che lo sviluppo del nuovo titolo DIGIMON STORY è in corso.

Ecco alcuni estratti dall’intervista:

  • Un nuovo DIGIMON STORY è al momento in sviluppo, ma ci vorrà ancora tempo prima che venga ultimato. Per questa ragione, Digimon Survive è in produzione per essere rilasciato prima. Saremmo felici se diventasse il terzo della serie dei giochi Digimon (i primi due titoli sono Digimon World e DIGIMON STORY).
  • In Digimon Survive, a seconda delle tue scelte, i personaggi possono morire. La storia avanzerà in un modo che non era possibile nell’anime.
  • Sebbene non significhi che ci saranno numerosi finali alternativi, ci sono possibili scenari che avvengono nella storia sulla base dell’accumulo di scelte specifiche fatte dal giocatore.
  • Al momento la storia è divisa in tre route. Pensiamo sarebbe bello includere una route bonus.
  • Anche durante le battaglie, lo status di nemici e alleati e le condizioni di vittoria cambieranno a seconda delle tue scelte.
  • Le Digievoluzioni dipenderanno anch’esse dalle scelte di scenario.
  • Nel gioco ci saranno un totale di 100 Digimon, più extra. Anziché dare importanza al numero di Digimon, stiamo scegliendo i Digimon che si adattano all’atmosfera del mondo.
  • Ci piacerebbe continuare ad espandere il mondo del gioco Digimon originale in futuro.
  • Lo sviluppo di Digimon Survive è completo al 30%.

Digimon Survive uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch PC nel corso del 2019. In Giappone sarà rilasciato unicamente per PlayStation 4 e Switch.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games