Digimon Story: Cyber Sleuth è finalmente disponibile in Europa

Digimon Story: Cyber Sleuth è finalmente disponibile in Europa

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente che Digimon Story: Cyber Sleuth è finalmente disponibile in Europa su PlayStation 4 e PS Vita, in copia fisica sulla console da salotto e unicamente in digitale per quella handheld. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

AGGIORNAMENTO: disponibile il trailer di lancio europeo che vi includiamo di seguito.

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE CERCA DETECTIVE PER RISOLVERE UN DIGI-MISTERO IN DIGIMON STORY CYBER SLEUTH

I fan e i giocatori europei di Digimon sono pronti per esaminare, allenare e intraprendere battaglie con oltre 200 Digimon in un nuovo JRPG

Milano — 5 febbraio 2016 — Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Digimon Story Cyber Sleuth è stato lanciato in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4 e PlayStation®Vita!

Digimon Story Cyber Sleuth offre un classico gioco JRPG a turni, ambientato all’interno di una nuovissima avventura Digimon. Misteriosi eventi hanno causato una fusione tra mondo digitale e mondo reale, aprendo diversi portali attraverso i quali pericolosi Digimon possono accedere alla nostra realtà con l’intenzione di distruggerla. I giocatori diventeranno dei cyber detective che passeranno da una realtà all’altra in una competizione per risolvere questo diabolico digi-mistero. Digimon Story Cyber Sleuth permette ai giocatori di interagire con oltre 200 Digimon, tra cui saranno presenti anche i preferiti dai fan, come Agumon, Patamon e Gaomon. I giocatori potranno esaminare, allenare e digievolvere la loro squadra di famosi Digimon per sconfiggere i loro avversari, nonché intraprendere battaglie con altri rivali online.

I fan dei Digimon in Europa sono cresciuti circondati dai loro prodotti di franchising e ci auguriamo che sappiano apprezzare una storia più profonda e matura. Invitiamo anche i nuovi appassionati di Digimon a indossare i panni di detective per risolvere il mistero in Digimon Story Cyber Sleuth!” Hervé Hoerdt, Vice Presidente di Marketing e Comunicazione Digitale alla BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Digimon Story Cyber Sleuth è disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games