DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY debutterà in Giappone a dicembre

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, il secondo capitolo dell’RPG targato BANDAI NAMCO Entertainment dedicato ai celebri mostriciattoli digitali, arriverà sugli scaffali nipponici a partire dal 14 dicembre.

Come rivelato in precedenza, Europa e Nord America la seguiranno quasi a ruota, dal momento che arriveranno sulle PlayStation 4 e PS Vita occidentali nei primi mesi del 2018. Sfortunatamente ancora non si conosce una finestra di lancio precisa, ma ci auguriamo di non dover attendere ancora molto considerando che ormai la data nipponica è stata rivelata.

Nell’attesa, vi riproponiamo il comunicato stampa ufficiale del gioco, dove sarà possibile leggere anche una breve introduzione alla storia.

DIVENTA UN INFILTRATO E SCOPRI LA VERITÀ IN DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Milano, 21 marzo 2017 – Dopo l’uscita dell’acclamato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure Twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games