DIGIMON SURVIVE è stato rimandato ufficialmente al 2021

DIGIMON SURVIVE

Dopo averlo anticipato la scorsa settimana, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente il posticipo di DIGIMON SURVIVE al 2021. Kazumasa Habu, producer del titolo, ha rilasciato una dichiarazione sui canali social della software house scusandosi coi fan per il posticipo. Nel messaggio dice:

Il team di DIGIMON SURVIVE desidera estendere i suoi ringraziamenti ai fan di tutto il mondo per il loro supporto durante lo sviluppo, specialmente in questi tempi difficili. Inizialmente avevamo programmato di rilasciare il gioco nel 2020, ma gli attuali eventi mondiali hanno cambiato i nostri tempi di sviluppo e preso la difficile decisione di posticipare il lancio del titolo al 2021.

Ringraziamo tutti voi per la vostra continua pazienza mentre lavoriamo per creare un gioco di ruolo tattico divertente e coinvolgente insieme a una storia memorabile per i fan di Digimon! Condivideremo alcuni entusiasmanti aggiornamenti per DIGIMON SURVIVE nella primavera del 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

In attesa di poter finalmente saperne di più sull’attesissimo titolo vi ricordo che DIGIMON SURVIVE è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Non è difficile però immaginare che, per via del posticipo, il titolo venga rilasciato anche sulle console di nuova generazione di prossimo arrivo. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games