DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY: 4 nuovi Digimon per l’occidente

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

Dopo l’uscita di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sul nostro territorio, avvenuta ormai lo scorso 18 gennaio (19 in digitale), forse non avremmo più avuto ricevuto notizie da parte di BANDAI NAMCO Entertainment sul titolo affidato alla saga dei mostri digitali attendendo con impazienza il successore annunciato solo due mesi fa in questo articolo. Nella giornata di oggi invece, accendendo le nostre fidate PlayStation 4 o PlayStation Vita possiamo notare una insolita patch di aggiornamento alla versione 1.03 che dopo quella al lancio ci farebbe pensare al sistemare alcuni bug di gioco.

Scopo di questo aggiornamento è però quello di integrare nelle centinaia di Digimon già disponibili quelli bonus ottenuti grazie all’impegno dei fan di tutto il mondo durante la campagna sul profilo Twitter ufficiale, che ha visto l’aggiunta di ben quattro nuove creature ed una misteriosa come potete trovare in questo articolo dopo aver superato ogni previsione. Due settimane fa temevamo che si trattasse di una esclusiva giapponese, paure che oggi possiamo accantonare a cuor leggero. Ai giocatori è infatti richiesto semplicemente l’installazione dell’apposita patch che integrerà nella linea evolutiva di Wanyamon le nuove aggiunte, senza alcun bisogno di attivare attraverso il PNG a Ikebukuro davanti al club Hudie. Questi comprenderanno i quattro Digimon Ryudamon, Ginryumon, Hisyaryumon e Owryumon che osservando le abilità a disposizione saranno sicuramente una preziosissima risorsa per le nostre battaglie.

INIZIA UNA NOVA DIGI-AVVENTURA CON DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY – DISPONIBILE PER PS4 E PS VITA!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale).

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e in versione solo digitale per PlayStation Vita.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games