DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY: svelati i 4 nuovi Digimon gratuiti

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

Come parte di una speciale campagna retweet conclusa con successo, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato qualche giorno fa che DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY riceverà presto quattro nuovi mostriciattoli digitali.

Questi sono Ryudamon, Ginryumon, Hisyaryumon e Owryumon, e stando a quanto riportato verranno aggiunti all’interno del gioco tramite aggiornamento gratuito. Per il momento ne è stato pianificato anche un quinto, ancora sconosciuto, i cui dettagli verranno rivelati dalla compagnia in futuro.

Ovviamente la notizia in questione riguarda la versione nipponica del gioco, che ha visto la luce nel Sol Levante lo scorso dicembre. Ci sarà da attendere ancora un po’ prima di sapere quando questi potranno arrivare nella nostra versione occidentale, che debutterà sulle nostre PlayStation 4 dal 18 gennaio (il 19 in digitale anche su PS Vita).

SALVA IL MONDO DIGITALE DAL 18 GENNAIO 2018 CON DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018 (dal 19 in versione digitale) per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita dal 19 gennaio. Per celebrare la notizia, oggi è stato rilasciato un nuovo trailer e sono stati svelati alcuni nuovi contenuti.

La confusione regna sovrana dopo il crollo della parete tra la dimensione reale e quella digitale. Ora i Digimon sono nel mondo reale e a quanto pare, il gruppo di hacker Hudie sapeva di tale caos. Come l’hanno saputo? Sono coinvolti? Entrano in gioco anche due nuovi personaggi, Yuuko Kamishiro e Kyoko Kuremi. Yuuko è la figlia di Satoru Kamishiro, l’ex presidente della Kamishiro Enterprise di EDEN, che in apparenza si è suicidato. Nutre alcuni dubbi sulla sua guardia Rie Kishibe, in quanto sospetta che sia collegata alla morte del padre e agli strani eventi che stanno accadendo nel mondo. Così decide di entrare nel gruppo degli Hudie per indagare sugli hacker fuggitivi. Anche Kyoko nasconde un certo mistero, come detective privata specializzata in casi relativi al mondo cibernetico, arriva spesso sulla scena del crimine prima di tutti gli altri, il che è piuttosto sorprendente…

Per aiutare a scoprire la verità su questi strani eventi, nello scenario principale e nelle missioni secondarie è possibile ottenere le “Hacker’s Memory”, che includono molti dati e informazioni. Saranno estremamente utili per conoscere più a fondo i vari personaggi e ottenere le ricompense!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018 (dal 19 in versione digitale) per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita dal 19 gennaio. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games