DIGIMON WORLD: NEXT ORDER svelata la boxart

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini e svelato la boxart di DIGIMON WORLD -next order- INTERNATIONAL EDITION, in arrivo su PlayStation 4 nei primi mesi del 2017.

Le immagini, che possiamo trovare a fine articolo, mostrano ancora una volta il comparto grafico migliorato e ridefinito di questa versione PS4 del titolo. Inoltre, grazie ad esse, possiamo avere un anteprima di quattro dei 12 nuovi Digimon che verranno aggiunti nel gioco (ShiningGreymon Burst Mode, Rosemon Burst Mode, Boltmon e MarineAngemon), oltre che dell’allenamento e dei 30 nuovi eventi presenti.

DIGIMON WORLD -next order- INTERNATIONAL EDITION – boxart

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games