Digimon Story: Cyber Sleuth ci mostra Eater, un nuovo personaggio

digimon cyber sleuth cover

digimon-story-cyber-sleuth-eaterSempre tramite le pagine dela rivista Jump di questa settimana, ecco che viene svelato un nuovissimo personaggio presente all’interno di Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo titolo sulla celebre saga di mostri digitali per PlayStation Vita.

Realizzata dal celebre Ito Ogure (Inferno e Paradiso, Air Gear), si chiamerà Eater, e si tratterà di un glitch apparso all’improvviso, senza alcun avvertimento, consumando i dati degli esseri umani e Digimon indiscriminatamente allo stesso modo.

Anche un altro personaggio è stato annunciato dalla rivista, anche se sfortunatamente al momento si riferiscono a lui come “ragazzo misterioso”, e secondo alcuni rumor si tratterebbe di uno spirito che renderà impossibile, a tutti coloro che lo incontreranno, di ritornare al mondo reale. Come già detto in precedenza, questi sono solo rumor, anche se effettivamente sarà possibile imbattersi in lui in un preciso punto della storia, mentre saremo intenti ad esplorare i dungeon.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games