DIGIMON ReArise arriverà in Occidente nel corso del 2019

Digimon ReArise

DIGIMON ReArise, titolo per smartphone del celebre franchise uscito in Giappone nel 2018, si appresta a sbarcare in Occidente durante il 2019. L’annuncio è stato fatto da BANDAI NAMCO Entertainment e le pre-registrazioni sono disponibili sull’App Store e su Google Play.

Il titolo, stando alle informazioni dell’App Store, dovrebbe essere disponibile il 21 ottobre 2019 per dispositivi iOS e Android. Come riportato in precedenza, questo Digimon training RPG unisce il bellissimo design dei personaggi ad opera di Katsuyoshi Nakatsuru (uno dei designer della serie originale) con le tantissime familiari creature introdotte dalla serie, insieme a qualche volto nuovo come Erismon. Sarà possibile inoltre gareggiare in battaglie 5 vs 5 contro la CPU oppure contro altri giocatori. I nostri Digimon, assecondando le loro richieste, saliranno di livello e potranno digievolversi.

Vi lasciamo quindi al trailer di DIGIMON ReArise e al sito ufficiale del gioco, augurandovi come al solito una buona visione.

DIGIMON ReArise – 1st Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games