DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY arriverà in Europa nel 2018

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia, con un comunicato stampa e una serie di immagini inedite, l’arrivo nel vecchio continente di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, sequel dell’apprezzato JRPG per PlayStation 4 ambientato nell’universo dei mostri digitali (qui la nostra recensione).

Il titolo arriverà in Europa nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita, con doppiaggio in giapponese e sottotitoli, purtroppo, solo in inglese e tedesco. Un passo indietro, considerando che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha potuto godere dei testi in lingua italiana. Che le vendite siano state meno soddisfacenti del previsto? Tutti i dettagli sul titolo sono disponibili di seguito.

DIVENTA UN INFILTRATO E SCOPRI LA VERITÀ IN DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Milano, 21 marzo 2017 – Dopo l’uscita dell’acclamato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  oppure Twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games