DIGIMON: nuove informazioni in arrivo grazie al DigiFes 2020 e al DigiNavi

DIGIMON: nuove informazioni in arrivo grazie al DigiFes 2020 e al DigiNavi

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di tante novità riguardanti Digimon grazie a due eventi che si terranno nel corso dell’estate.

Il prossimo 17 luglio alle 13:00 (ora italiana) si terrà un nuovo DigiNavi in cui verranno svelate nuove informazioni riguardanti la serie animata e il merchandise dedicato al franchise, con un misterioso annuncio alla fine della conferenza. All’evento parteciperanno MC Yuki Iwai, Chiaki Matsuzawa, Atsuhiro Tomioka, Kokoro e vedrà la presenza persino di Agumon, doppiato come sempre da Chika Sakamoto. La conferenza potrà essere seguita in diretta tramite Youtube, LINE, Niconico e Twitter.

Il secondo evento si terrà invece il prossimo 1 agosto e si tratta del DigiFes 2020 creato in collaborazione con Toei Animation. Al suo interno ci sarà spazio per la presentazione di video commemorativi dedicati al franchise, talk show speciali e il rilascio di tante novità per la saga. Sarà possibile seguirlo in diretta su Youtube a partire dalle 11:00 (ora italiana), ma al momento non sono ancora stati rivelati gli ospiti che parteciperanno.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per scoprire quali sono le novità che ci attendono per l’universo di Digimon, sperando venga finalmente annunciata la data di rilascio dell’attesissimo DIGIMON SURVIVE che ha già subito diversi posticipi.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Avatar

    Interessante come Bandai stia un po’ snobbando quello che forse é il progetto più interessante di quest’anno (in casa Bandai) …in uscita ancora marciume (captain tsubasa e Fairy tail, di cui sono fan pensate un po’) ..secondo me ci deve credere di più Bandai in questo progetto, potrebbe davvero sorprendere 😉♥️

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games