Digimon: countdown per l’anniversario del Digital Monster

Digimon Links

Il sito ufficiale di Digimon ha lanciato uno strano sito con un countdown in occasione del ventesimo anniversario del Digital Monster, una controparte del Tamagotchi rilasciata nel 1997 da Bandai principalmente per un pubblico maschile, che consentiva al proprietario del dispositivo di crescere, allenare, far combattere e prendersi cura di un Digimon.

Non si hanno ancora notizie su cosa bolle in pentola ma l’ultimo numero di V-Jump sostiene che una nuova edizione del dispositivo verrà resa disponibile quando il countdown finirà, ovvero il 6 gennaio 2017.

In attesa di sapere di più vi lasciamo con il misterioso sito in questione, rimanete incollati sulla nostra pagina per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games