Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena, la data di uscita giapponese

Digimon Universe: Appli Monsters

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena arriverà sul Nintendo eShop giapponese il 21 settembre come titolo free-to-play.

Il gioco vi permetterà di prendere parte alle fasi iniziali del titolo retail in arrivo, Digimon Universe: Appli Monsters, del quale non è ancora stata comunicata una data di uscita. Nel gioco sarà possibile combattere con i propri amici e, nel caso in cui si giochi ogni giorno, sarà anche possibile ottenere vari oggetti speciali. Quando la versione retail verrà rilasciata, i salvataggi potranno essere trasferiti da una versione all’altra. La versione gratuità non ha limiti di utilizza, implicando che avrete modo di giocare ogni giorno fino a che il gioco completo non arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi. Vi comunichiamo, inoltre, che gli Appmon Chips sono compatibili con l’applicazione.

Di seguito potete trovare alcune informazioni relative ai personaggi che caratterizzano il titolo:

Protagonista (Maschile e Femminile)

Uno studente del secondo anno alla Hifumigoaka Middle School dal temperamento attivo e caloroso. Il suo Appmon compagno è l’applicazione online chiamata Onmon. Con il suo Appli Drive in mano, incontrerà tante persone differenti e allenerà Appmon mai visti.

Rivale

L’amico di infanzia del protagonista: Naoto. Da bambini giocarono parecchi volte insieme ma recentemente si sono allontanati. Il suo Appmon compagnio è l’applicazione offline chiamata Offmon.

Di seguito potete trovare una galleria mostrante alcuni screenshot del gioco. Vi lasciamo alle immagini.

Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games