Digimon Story: Cyber Sleuth potrà avere una protagonista femminile

digimon cyber sleuth cover

digimon-story-cyber-sleuth-protagonistiIl numero di questo mese della rivista V-Jump rivela che Digimon Story: Cyber Sleuth, il nuovo titolo sulla celebre saga di mostri digitali, permetterà ai giocatori di scegliere anche un personaggio femminile come protagonista. Vengono inoltre rivelati i primi due personaggi umani che affiancheranno il giocatore nell’avventura.

  • Nokia Shiramine: una persona amichevole che cerca di apparire forte, ma che in realtà si spaventa facilmente. È molto affascinata dai Digimon e conoscerà il protagonista della storia tramite una chat.
  • Arata Sanada: un tempo hacker di successo, è una persona dal carattere serio affetto dalla sindrome del fratello maggiore. Come Nokia, anche lui conosce il protagonista attraverso una chat.

Anche il battle system riceve qualche ulteriore spiegazione, in particolar modo sul come si potranno reclutare nuovi Digimon. Ciò potrà essere effettuato scansionandoli sul campo. Le specifiche su come questo processo funzioni non sono ancora chiare, ma pare che ciò avvenga già dall’inizio del combattimento: quando il livello scansionato eccederà il 100%, il Digimon si unirà alla squadra.

Digimon Story: Cyber Sleuth verrà lanciato su PlayStation Vita prossimamente e ci auguriamo che ciò possa avvenire anche fuori dal Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games