DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY offrirà una modalità online migliorata

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

Il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump rivela alcuni ulteriori dettagli di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, il sequel dell’RPG targato BANDAI NAMCO Entertainment atteso su PlayStation 4 e PS Vita.

Per iniziare, viene rivelato che la qualità della modalità online di questo secondo titolo della serie è stata migliorata rispetto al primo capitolo, e che al suo interno potremo trovare le modalità Ranked Battle, Event Battle, in cui le regole di sfida cambieranno ogni due settimane, e Free Rule Battle. Partecipare alle varie battaglie ci farà guadagnare delle particolari monete, che potranno essere poi utilizzate per acquistare accessori utili per personalizzare l’aspetto dei nostri Digimon.

La rivista svela inoltre la presenza di due nuovi personaggi: il misterioso hacker mascherato “K” e Zaxon, membro esecutivo dello staff di Jimmy KEN, di ritorno dal precedente titolo.

Nell’attesa di poter ammirare qualche immagine o trailer sulle novità appena riportate, vi ricordiamo che DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY è atteso nel nostro territorio nei primi mesi del 2018.

DIVENTA UN INFILTRATO E SCOPRI LA VERITÀ IN DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

Milano, 21 marzo 2017 – Dopo l’uscita dell’acclamato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentre per PlayStation Vita solo in formato digitale. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure Twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.