DIGIMON ADVENTURE: primo trailer per la nuova serie anime

DIGIMON ADVENTURE

In seguito all’annuncio dello scorso gennaio, TOEI Animation diffonde in rete il primissimo trailer per DIGIMON ADVENTURE, la nuova serie animata per la televisione basata sulla primissima iterazione dei mostri digitali e che segna in qualche modo il reboot del franchise.

TOEI descrive questa nuova serie come un prodotto completamente nuovo, che racconterà una “nuova” avventura ambientata ai giorni odierni, dove il mondo reale e quello digitale sono più vicini che mai l’uno con l’altro. Sebbene si tratti di una nuova avventura, questa nuova serie avrà come protagonisti Digiprescelti e Digimon provenienti dalla prima serie originale.

DIGIMON ADVENTURE verrà trasmessa in Giappone a partire da questo aprile, con il nome di DIGIMON ADVENTURE: Ψ. La prima serie originale è debuttata in Giappone nel 1999, giungendo in Italia su Raidue nel settembre del 2000. Gustiamoci di seguito il trailer con i sottotitoli in lingua inglese.

DIGIMON ADVENTURE 2020 – Trailer

Fonte: TOEI Animation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games