Digimon Survive: primi screenshot dal sito ufficiale

Digimon Survive

BANDAI NAMCO Entertainment ha inaugurato il sito ufficiale di Digimon Survive, ultima trasposizione videoludica del brand in chiave RPG strategico, annunciato sulle pagine di V-Jump e in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, e atteso per il 2019.

Sul neonato sito sono state riportate nuove informazioni e le primissime immagini in-game che potete trovare in coda all’articolo.

Le tue scelte determinano l’evoluzione dei mostri

Un simulatore di sopravvivenza RPG dove le ragazze e i ragazzi, persi in un altro mondo, dovranno combattere assieme ai mostri per sopravvivere a condizioni estreme e per tornare nel loro mondo originario. Le scelte che fai in questa pericolosa avventura determinano l’evoluzione dei mostri che alleni e la loro storia. Anche se in 2D, la grafica rende gli spazi ampi, rappresentando un mondo di stampo fantasy, con una storia appassionante e pregna di battaglie.

Staff

Character Designer: Uiti Ukumo
Compositore: Tomoki Miyoshi

Special

Digimon Thanksgiving 2018 Special Meeting e Ultimo Report di Gioco
Un evento in live streaming si terrà il prossimo 29 luglio, introducendo il nuovo progetto videoludico di Digimon (per l’appunto Digimon Survive) e nuovi aggiornamenti a tema Digimon.

Digimon Survive – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games