Digimon ReArise: prime immagini e sito ufficiale

Digimon ReArise

Pochi giorni fa in questo articolo vi parlammo dell’annuncio da parte di BANDAI NAMCO Entertainment di un nuovo titolo noto come Digimon ReArise, aggiunta ad una delle saghe che più sono riuscite a conciliare diverse generazioni di giocatori. Attraverso le pagine di  V-Jump abbiamo avuto modo di alimentare la nostra curiosità attraverso i riferimenti a DIGIMON WORLD, con una Digi-Town in cui stringere un rapporto d’amicizia importante con i mostri digitali molto affine alle città conosciute negli Animal Crossing di casa Nintendo.

Oggi possiamo contare finalmente sull’apertura del sito ufficiale, ancora incompleto ma che è più che sufficiente per catturare il nostro interesse ed offrirci delle immagini sul mondo di gioco. Quell’Agumon con il cestino da picnic accanto sembra particolarmente felice, ad esempio. Vi ricordiamo che Digimon ReArise, seguendo le parole degli sviluppatori, sarà una avventura d’amicizia tra umani e Digimon che si troveranno a fare i conti con un misterioso potere noto come Spiral apparso all’improvviso, affidando al noto Katsuyoshi Nakatsuru il compito di dare un volto ai nuovi mostri digitali che appariranno in esclusiva. Un nuovo viaggio dove chiaramente non mancheranno mai momenti in cui stare insieme e crescere.

La casa di sviluppo segnala infine una particolare campagna promozionale: attraverso il canale Twitter ufficiale del gioco sarà possibile partecipare all’estrazione degli autografi di Chika SakamotoMayumi Yamaguchi, rispettivamente le doppiatrici di Agumon e Gabumon. Basterà condividere il link che vi abbiamo segnalato e incrociare le dita, anche se probabilmente l’iniziativa è esclusiva del territorio giapponese.

Digimon ReArise è atteso per il 2018 sui cellulari giapponesi. Al momento nessuna localizzazione è stata annunciata.

Digimon ReArise – Prime immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games