Digimon Realize annunciato per smartphone

digimon cover

Nell’ultimo numero di V-Jump viene presentato Digimon Realize, il nuovo RPG  per smartphone con il character design di Katsuyoshi Nakatsuru. Verrà lanciato in Giappone nel 2018.

In Digimon Realize i giocatori svilupperanno la loro amicizia  con i Digimon in una Digi-Town. Saranno presenti anche i Digimon originali. Si parlerà dell’amicizia con i mostri digitali, oltre che di  una minaccia sconosciuta che incomberà sia sul mondo reale che sul mondo digitale.

Anche se non esiste alcuna anteprima di Realize, V-Jump descrive lo stile di gioco paragonandolo a DIGIMON WORLD, e descrive la Digi-Town come qualcosa di già visto in Animal Crossing. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games