Digimon Survive: Xuanwumon apparirà nel gioco

Digimon Survive: Xuanwumon apparirà nel gioco

Xuanwumon, uno dei quattro Digimon Sacri che proteggono il mondo digitale, apparirà all’interno del nuovo e attesissimo Digimon Survive. La notizia è giunta attraverso un tweet diffuso dal doppiatore Volcano Ota, che ha ricevuto il via libera per la divulgazione dal producer Kazumasa Habu.

Con questa piccola notizia il gioco torna finalmente a vivere attraverso i media dopo un bel periodo di pausa. Dopo il suo rinvio, infatti, questa new entry videoludica dedicata alla serie Digimon ha visto lo scorso luglio approdare in rete la sua opening, per poi sparire nuovamente nel nulla.

Digimon Survive arriverà nel nostro territorio nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games