Digimon Survive rinviato al 2020

Digimon Survive

Dopo l’ottimo annuncio della DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION per Nintendo Switch e PC, il panel Future of Digimon all’Anime Expo 2019 ha portato anche qualche brutta notizia: Digimon Survive, nuova iterazione della serie attualmente in sviluppo, non uscirà più nel corso del 2019 come precedentemente comunicato ma è stato rinviato al 2020. Sfortunatamente non si conoscono le cause che hanno portato dietro a questa scelta.

Per allietare un po’ gli animi per la brutta notizia, BANDAI NAMCO Entertainment ha ben pensato di mostrare al pubblico una opening animata del gioco di oltre cinque minuti, che però non è ancora disponibile online.

Aggiorneremo la notizia non appena la compagnia riuscirà a caricarlo attraverso i propri canali ufficiali. Restate sintonizzati!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games