Digimon Story: Cyber Sleuth, primi dettagli per Agumon e Gabumon

digimon cyber sleuth cover

Tramite un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Digimon Story: Cyber Sleuth, BANDAI NAMCO Games introduce oggi due dei piccoli mostriciattoli digitali più famosi in assoluto: Agumon e Gabumon.

Eccovi di seguito quanto riportato dal sito:

“Il nostro protagonista incontrerà Agumon e Gabumon nel livello più basso del Cyberspazio. Agumon è un piccolo mostriciattolo dalle fattezze di un dinosauro, molto impavido, senza un briciolo di paura, mentre al contrario, Gabumon  è un tipo molto riservato, codardo e timido. I due insieme cercheranno di aiutare a risolvere i dubbi riguardo gli Hacker, e a rivelare i segreti nascosti dentro di loro che potrebbero risultare fondamentali per il destino del protagonista.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games