Digimon Survive accoglie Saki Kimijima e Floramon

Digimon Survive

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato un nuovo protagonista di Digimon Survive, in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Si tratta di Saki Kimijima, che nel corso dell’avventura sarà accompagnata dal suo Digimon partner Floramon. Inoltre la software house ha rilasciato nuove informazioni sul sistema “Free Action”, vediamo assieme tutte le novità.

Digimon Survive – Novità

Storia

Digimon Survive

Saki è una studentessa delle scuole medie conosciuta soprattutto per il suo bell’aspetto e il suo carattere schietto.

La ragazza decide di partecipare ad un campo che le permetterà di stringere legami più profondi con i suoi amici e creare meravigliosi ricordi con essi, ma nessuno di loro ha deciso di partecipare assieme a lei. Nonostante la sua popolarità apparente, quelli che considera come “amici” hanno deciso di metterla da parte etichettandola come fastidiosa.

Per distrarsi, decide di unirsi al gruppo di Takuma. Assieme ad essi metterà piede nel tempio proibito finendo così catapultata in un altro mondo. Privata della sua quotidianità, il cuore della ragazza dovrà mostrare tutta la sua forza.

Saki Kimijima

Digimon Survive

  • doppiatrice: Minami Takahashi

Studentessa delle scuole medie che decide di partecipare al campo di attività extracurriculari. La sua onestà fa si che la ragazza dica sempre ciò che pensa, con una schiettezza invidiabile. La sua personalità rimarrà invariata anche nel nuovo mondo in cui si ritroverà, e il fatto di non riuscire ad avere filtri e dire sempre ciò che pensa potrebbe portare a delle frizioni all’interno del gruppo.

Floramon

Digimon Survive

  • doppiatrice: Shino Shimoji

Nonostante sia un Digimon di tipo pianta, si evolve in un modo più simile a quello di un rettile. Stringe un forte legame con Saki, e il suo carattere riesce a bilanciare perfettamente quello della ragazza.

Free Action

Digimon Survive

Durante le “Drama Parts”, in cui si svolgerà la trama principale del titolo, possono accadere due tipologie di situazioni. Da una parte avremo le Search Action, in cui dovremo cercare un modo di sopravvivere, e dall’altra invece ci saranno le Free Action, dove potremo scegliere liberamente dove andare e con chi dialogare per un breve periodo di tempo.

Durante le Free Action il gruppo si dividerà e ogni personaggio agirà individualmente, per cui avremo modo di scoprire meglio le loro personalità e stringere un profondo legame con essi. Potremo inoltre esplorare dei luoghi dove poter allenare i nostri Digimon grazie alla modalità Free Battle.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Digimon Surive potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games