Digimon Survive: nuove immagini da BANDAI NAMCO Entertainment

Digimon Survive: nuove immagini da BANDAI NAMCO Entertainment

Con una piccola galleria di immagini a tema Digimon Survive, diffusa sul proprio account Weibo, BANDAI NAMCO Entertainment ci propone uno sguardo al nuovo personaggio Saki Kimijima (doppiata da Minami Takahoshi), una studentessa con una personalità molto onesta, la sua partner Floramon (doppiata da Shino Shimoji), e il sistema di “movimento libero”.

Grazie a questo sistema, i giocatori potranno scegliere quale punto della mappa raggiungere e i personaggi con cui vogliono interagire. Attraverso le conversazioni che sarà possibile intraprendere, i legami con i vari personaggi si rafforzeranno.

Siete pronti ad ammirare questa nuova galleria di immagini? Prima di lasciarvi in loro compagnia però, vogliamo ricordarvi che l’uscita del gioco su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.

Digimon Survive – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games