Digimon Story: Cyber Sleuth, la detective Kuremi in azione

digimon story cyber sleuth cover angewomon

digimon-story-cyber-sleuth-kyoko-kuremiIl numero di questa settimana di Jump ci regala nuovi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth, in particolare sul personaggio di Kyoko Kuremi. Contrariamente alle apparenze, Kyoko ha una personalità fresca e sobria. È un detective che gestisce un’attività che prende il nome di Kuremi Detective Agency, e può contare sulla piena fiducia della polizia, guadagnata grazie a innumerevoli casi portati a termine con successo. La sua caratteristica più appariscente è la sua automobile color argento che usa per spostarsi da un lato all’altro della città in cerca di indizi.

Inoltre, il magazine rivela che il personaggio protagonista (sia maschile che femminile, su preferenza del giocatore) utilizzerà una serie di travestimenti per investigare, tra cui alcuni costumi da Digimon.

Digimon Story: Cyber Sleuth uscirà in Giappone, come esclusiva PS Vita, durante la prossima primavera.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games