Digimon: annunciato un Virtual Pet per il ventesimo anniversario

digimon cover

BANDAI NAMCO Entertainment, in occasione del ventesimo anniversario dei Digital Monster, ha annunciato che a partire dal mese di giugno in Giappone sarà nuovamente commercializzato il Virtual Pet di Digimon.

Il prodotto fu pubblicato per la prima volta nel 1997, dopo il fantastico successo dei Tamagochi, e ora il publisher nipponico ha pensato di riproporlo al pubblico con la stesso design di un tempo ma con nuove funzionalità. Il Digimon Virtual Pet 20th Anniversary sarà disponibile in due diverse colorazioni marrone e grigio al prezzo di 3.700 yen (circa 32 euro col cambio valuta). Le nuove funzioni che saranno introdotte riguardano la possibilità di allevare due diversi Digimon e di sfidare altri allenatori di tutto il globo grazie alla “modalità online”.

Per chi fosse interessato, a partire da adesso fino al 27 marzo sarà possibile pre-ordinarlo dal sito giapponese di Bandai, mentre per quanto riguarda l’America e il nostro paese non ci sono al momento informazioni a riguardo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Digimon Virtual Pet 20th Anniversary

Digimon Virtual Pet 20th Anniversary

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.