DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, la data d’uscita

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la data d’uscita di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, arriverà su PlayStation 4 il prossimo 26 gennaio.

La software house ha creato una speciale campagna promozionale chiamata DIGI’HUNT, che ci permetterà di vincere favolosi premi. Per partecipare dovremo scansionare i QR Code che troveremo sul sito ufficiale del gioco, sulle pagine social ufficiali, sugli screenshot e nei trailer che verranno rilasciati. Una volta che saremo riusciti a comporre il messaggio cifrato nascosto nei codici, potremo seguire le istruzioni per partecipare all’estrazione dei premi. Il concorso scadrà il giorno dell’uscita del gioco.

BANDAI NAMCO ha inoltre svelato i bonus pre-order della versione americana del titolo, ma non sappiamo ancora se noi europei riceveremo gli stessi contenuti.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Bonus pre-order

digimon-world-next-order-pre-order

  • Una copia del gioco
  • Soundtrack del gioco: DIGIMON WORLD
  • Soundtrack del gioco: DIGIMON WORLD: NEXT ORDER
  • DLC: Omnimon Ultimate Digievolution Core – ci permetterà di digievolvere uno dei nostri partner in Omnimon
  • DLC: Adventure Aid Item Set – set di oggetti consumabili utili per l’inizio del gioco

Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games