DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, il trailer di lancio

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, già disponibile su PlayStation 4.

Il gioco, rilasciato lo scorso anno in Giappone su PlayStation Vita, sbarca sull’ammiraglia di casa Sony con una nuova veste grafica e tantissimi nuovi contenuti. Inoltre l’esperienza di gioco avrà una longevità maggiore grazie ai tanti contenuti aggiuntivi gratuiti che la software house ha annunciato per il post lancio. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – trailer di lancio

UNA NUOVA AVVENTURA DIGITALE TI ASPETTA CON DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

Per la prima volta nella storia della serie, esplora il Mondo Digitale con due alleati Digimon!

Milano – 01 febbraio 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare a tutti i suoi domatori sparsi in Occidente e America, che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è disponibile per PlayStation®4! Per festeggiare questo evento, è stato svelato anche il trailer di lancio del gioco!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER inizia con i giocatori che vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che è caduto sotto l’assedio dei Machinedramon. Salvati da due Digimon da un tragico destino, i giocatori dovranno partire insieme ai loro alleati Digimon per un viaggio attraverso il Mondo Digitale, risalire alle cause che hanno portato all’assedio dei Machinedramon e trovare un modo per tornare nel mondo reale.

Durante il viaggio, i giocatori dovranno nutrire e addestrare al combattimento i loro alleati Digimon. Inoltre, in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER potranno incontrare, reclutare e interagire con oltre 230 Digimon. Infine, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà ai giocatori la possibilità di scegliere se giocare con un personaggio maschile o femminile ed esplorare il Mondo Digitale con due alleati Digimon, per la prima volta nella storia della serie.

Per riuscire a ritornare nel mondo reale e impedire ai Machinedramon di distruggere il Mondo Digitale, i giocatori dovranno costruire solidi legami e allenare bene ciascun Digimon. E grazie al nuovo processo di evoluzione ExE-volution (ExE), potranno avere la meglio nei combattimenti: infatti, sarà possibile fondere 2 Digimon diversi per dare vita a un nuovo Digimon più potente, anche con i 12 Digimon aggiuntivi disponibili esclusivamente nella versione per PlayStation 4. Questa speciale evoluzione sarà molto utile nei momenti di pericolo e potrà essere utilizzata soltanto una volta al giorno (tempo di gioco) quando viene sconfitto un Digimon e richiederà un forte legame con i propri Digimon alleati.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato PEGI 7 ed è disponibile nelle versioni EFIGS per PlayStation 4. Per scoprire di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games