Digimon World: next 0rder, V-Jump introduce nuovi Digimon e personaggi

Digimon World -next 0rder-

Il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump rivela nuovi personaggi e Digimon presenti in Digimon World -next 0rder-, il nuovo RPG per PlayStation Vita targato BANDAI NAMCO Entertainment dedicato ai mostriciattoli digitali.

Per iniziare la rivista ci presenta Luce, una giovane ragazza sempre piena di energie che ha perso la memoria, accompagnata dal suo inseparabile pelush di Numemon. Nel gioco appariranno anche Taomon e Gallantmon Crimson Mode.

Inoltre, viene svelato che il titolo presenterà alcuni contenuti collegati con la nuova serie di film animati Digimon Adventure tri. Maggiori dettagli a riguardo verranno comunicati più avanti.

Prima di lasciarvi con la scan della rivista che mostra le new entry del gioco, vi ricordiamo che Digimon World -next 0rder- vedrà la luce in Giappone nel corso del 2016.

digimon-world-next-order-01

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.