Digimon Story: Cyber Sleuth accoglie Rie, un nuovo personaggio

digimon story cyber sleuth cover def

Il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump ci presenta oggi Rie, un nuovo personaggio presente nel nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli digitali di BANDAI NAMCO Games in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche: Digimon Story: Cyber Sleuth.

Rie Kishibe è un ufficiale operativa di EDEN che, durante il suo lavoro, si imbatterà nel protagonista del gioco. Ha dei capelli verdi con una strana pettinatura, e nonostante il suo aspetto tenero, rappresenterà una spina nel fianco del nostro protagonista durante le sue investigazioni.

Nel Digimon World, saranno possibile imbattersi anche in altri pericolosissimi assassini, come per esempio Crusadermon. Chissà quale sarà lo scopo delel sue azioni malvage?

Il gioco presenterà al suo interno oltre 230 Digimon, e altrettante Digievoluzioni che man mano verranno sbloccate e imparate dai nostri mostriciattoli.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games