Digimon Story: Cyber Sleuth – Nel 2016 anche in Europa

Digimon Story: Cyber Sleuth – Nel 2016 anche in Europa

Dopo averlo annunciato questa mattina, ma solo in America, BANDAI NAMCO Entertainment giunge adesso ad allietare noi europei annunciando l’arrivo di Digimon Story: Cyber Sleuth sempre su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016.

Sfortunatamente perònon ci è dato sapere se il titolo arriverà in versione retail per entrambe le console, o se riceveremo lo stesso identico trattamento americano, vale a dire retail e digitale per la versione PS4, e solo digitale per quella PS Vita.

In attesa del comunicato ufficiale da parte della compagnia, vi lasciamo al trailer di annuncio appena diffuso.

AGGIORNAMENTO: Grazie al post apparso sulla pagina Facebook ufficiale della compagnia, viene riportato che il titolo verrà reso disponibile esclusivamente in via digitale su entrambe le piattaforme.

AGGIORNAMENTO 2: Amazon.com diffonde le prime immagini con testi in inglese e packshot americano della versione PlayStation 4 del titolo. Godetevele di seguito al video!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games