Digimon Story: Cyber Sleuth, nuove immagini e dettagli

digimon story cyber sleuth cover def

Gli ultimi, corposi dettagli su Digimon Story: Cyber Sleuth rivelano maggiori informazioni su Rie Kishibe, il Royal Knight Digimon Crusadermon e sul modo in cui sarà possibile evolvere il proprio Digimon.

Rie Kishibe

L’ufficiale operativo di Kamishiro Enerprise che sovraintende l’EDEN Project. Anche se ha un atteggiamento dolce e magnanimo, e prende sempre in considerazione i sentimenti e pensieri delle altre persone, nel profondo ha una completa fiducia nelle sue decisioni e raramente segue i consigli altrui.

Crusadermon

Un Digimon sacro di tipo guerriero, membro dei “Royal Knights” e re di tutti i Knightmon. È profondamente coinvolto negli incidenti ache stanno accadendo nel mondo reale ma il suo scopo è sconosciuto. Invece di categorizzare Crusadermon come buono o cattivo bisogna pensare che segue la sua idea di “giustizia”. Detto questo, se il “dominio tramite la forza” porta la pace allora Crusadermon lo trova giusto. C’è anche una crudeltà senza precedenti nel modo in cui svolge i suoi compiti, non ha pietà per i deboli.

Scan, Collezionare e Convetire

Quando un Digimon viene incontrato sul campo il Digimon Scanner automaticamente lo scansionerà. Se viene accumulato il 100% della percentuale di scan, portando i dati al digi-lab è possibile convertirli in un digi-uovo. Maggiore sarà la percentuale di scansione del digimon maggiori saranno le abilità che verranno aggiunte al Digimon.

Digievoluzione

Quando i Digimon diventano più forti si digievolveranno. I loro livelli e skill point aumenteranno ad ogni battaglia vinta permettendogli di digievolvere in tanti altri Digimon. Le digievoluzioni per ciascuno di essi sono possibili una volta soddisfatti determinati requisiti. Per esempio Greymon può digievolversi in MetalGreymon, MetalGreymon (Virus), Megadramon o SkullGreymon e ognuno di essi ha le proprie condizioni che il giocatore deve soddisfare.

Digievoluzioni Rare

Solitamente un Digimon digievolve con il normale level up. Vi sono però alcune digievoluzioni che possono avvenire in modi diversi come per esempio ripetutamente digievolvere e de-digievolvere un digimon per superare il level cap oppure attaverso l’utilizzo di skill point latenti. Alcune di queste inoltre necessitano di particolari oggetti.

Digimon Story: Cyber Sleuth uscirà  in Giappone nella primavera 2015 su PlayStation Vita.

Fonte: Gematsu

Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more