Digimon World: Next Order, rivelata la protagonista femminile

Digimon World -next 0rder-

L’ultima uscita giapponese del settimanale Shonen Jump rivela Shiki, la nuova protagonista femminile di Digimon World: Next Order, nuovo titolo della saga in sviluppo per PlayStation Vita.

Non sono state rivelate molte informazioni a riguardo ma dalle immagini pare che sarà possibile sceglierla come personaggio principale. Shiki è affiancata da Biyomon, mentre un altro ragazzo, Kouta Hirose viene presentato nella pagina a sinistra affiancato da Guilmon.

Digimon World: Next Order uscirà durante il 2016 in Giappone esclusivamente su PlayStation Vita, ma ancora non si hanno notizie di una relase occidentale. Lo stesso anno, qui in Europa vedremo arrivare Digimon Story: Cyber Sleuth per PS4 e PS Vita.

digimon-world-next-shiki-rivelata

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games