Digimon World: Next Order, trailer per la versione PS4

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer per la versione PlayStation 4 di Digimon World: Next Order, che in Giappone avrà il nome di Digimon World: Next Order International.

Questa nuova versione, precedentemente confermata per il Nord America e l’Europa, arriverà ricca di nuove caratteristiche rispetto all’originale su PlayStation Vita: una nuova veste grafica, circa 30 nuovi eventi, 12 nuovi Digimon e molto altro.

Vi lasciamo alla visione del trailer, ricordandovi che il gioco sarà disponibile nel nostro suolo durante i primi mesi del 2017. Buona visione!

Digimon World: Next Order International Trailer

ALLEVA E FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA DI DIGIMON IN DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il gioco DIGIMON WORLD: NEXT ORDER verrà pubblicato per PlayStation®4.

Il lancio occidentale di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è previsto ad inizio 2017.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon. Con DIGIMON WORLD: NEXT ORDER , i giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon.

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation®4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!”.

Al momento, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato come “PEGI 12”. Il gioco verrà pubblicato nelle lingue EFIGS (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) in occidente per PlayStation 4 ad inizio 2017.

Feature

  • Oltre 200 Digimon provenienti dalle serie animate
  • Scegli se affrontare la storia con un protagonista maschio o femmina
  • Per la prima volta nella serie, esplora il mondo digitale in compagnia di non uno, ma ben DUE Digimon partner.
  • Il successo in battaglia e la crescita dei nostri partner dipenderà totalmente da noi: allena, nutri, disciplina in tempo reale i tuoi Digimon per rafforzare il vostro legame.
  • AI Battle System evoluto: il legame con i Digimon è essenziale – allena i tuoi partner per eccellere nelle battaglie AI. La cooperazione e la sincronia tra i tuoi compagni e i loro sentimenti incrementerà le possibilità di vittoria. Dagli istruzioni e incitali fino alla vittoria!
  • Recluta e integra nuovi Digimon all’interno del villaggio, espandilo ed evolvilo
  • 30 nuovi eventi aggiunti alla storia
  • 12 nuovi Digimon, tra i quali Rosemon Burst Mode, ShineGreymon Burst Mode, Boltmon e MarineAngemon

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.