DIGIMON All-Star Rumble è disponibile in Europa

digimon cover

BANDAI NAMCO Games annuncia che DIGIMON All-Star Rumble è disponibile da oggi sul territorio europeo. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

DIGIMON ALL-STAR RUMBLE È ORA DISPONIBILE IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AUSTRALASIA!

Getta il guanto di sfida nell’arena e affronta i migliori Digimon

Milano – 17 novembre 2014 BANDAI NAMCO Games Europe annuncia l’uscita di DIGIMON All-Star Rumble in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. DIGIMON All-Star Rumble è un emozionante titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sul celebre franchise Digimon, che comprende giocattoli, serie TV, anime, manga, film e una vasta gamma di videogiochi. I fan potranno immergersi in avvincenti arene 3D per affrontare una serie di combattimenti davvero emozionanti e avvincenti.

I potenti difensori del mondo digitale si affrontano in una frenetica competizione, chiamata “Digimon Evolution Tournament”, che incoronerà il più forte tra tutti i Digimon! I giocatori potranno sfidarsi per il dominio nella modalità principale Versus Battle o nella modalità Storia, e grazie ai comandi davvero molto intuitivi tutti potranno subito imparare a giocare e partecipare. Sarà possibile scegliere tra 12 personaggi dei Digimon e scaldare l’atmosfera digievolvendosi in alcune forme super potenziate, per scatenare tutta la propria potenza nell’arena e polverizzare gli avversari con alcuni spettacolari attacchi letali ed esplosivi.

Le Digicard andranno ad arricchire l’esperienza di combattimento, grazie alla possibilità di attivare Digicard offensive e difensive, scatenando diversi effetti speciali sul campo di battaglia, come esplosioni, onde d’urto o potenziamenti. Le carte avranno anche la possibilità di attivarsi casualmente al termine delle combo, dando così vita a battaglie ancora più intense. Inoltre, le arene 3D avranno anche diversi elementi interattivi a cui i giocatori dovranno fare attenzione, come lava, strutture distruttibili, grandi ventole e persino un treno!

DIGIMON All-Star Rumble è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui giochi di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games