SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION – Sarà possibile creare carte personalizzate

Super Dragon Ball Heroes: World Mission

L’ultimo numero di V-Jump ha svelato una nuova caratteristica di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION: si tratta della possibilità che i giocatori avranno di creare le proprie carte personalizzate tramite la feature “Card Edit“. Ecco tutti i nuovi dettagli che abbiamo a riguardo, e anche altro.

Card Edit

Ottenendo una carta vuota sarà possibile aggiungervi illustrazioni, effetti, abilità e simili per creare una carta originale. Per crearne una di qualità alta sarà necessario trovare una carta bianca della stessa rarità. Le illustrazioni possono essere sovrapposte e ruotate permettendo maggiore flessibilità nel design. Dettagli modificabili includono per esempio il costo in energia dell’attacco speciale, le abilità, il CAA, e altro ancora.

Creatore di missioni

Sarà possibile creare missioni personalizzate tramite la Creation Mode, e poi condividerle online. Ogni missione condivisa anche di un altro giocatore può essere giocata in ogni momento.

Rivelata la seconda forma di Ahms

Ahms è una forma di vita animata da un’intelligenza artificiale creata da Sealas. Nella rivista abbiamo la sua seconda forma, che mostra come la parte destra del suo corpo sia quella di Cell, mentre la sinistra sia quella di Freezer.

Battaglie Limitate (Online)

Sarà possibile competere online in battaglie con regole che limitano il numero o la rarità di certe carte. Il vincitore di queste battaglie otterrà un premio sempre maggiore man mano che vengono accumulate più vittorie in questa modalità.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION uscirà come già annunciato per Nintendo Switch il 4 aprile in Giappone, mentre da noi sarà disponibile a partire dal giorno dopo, 5 aprile, su Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: V-Jump tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games