Dragon Ball Fusions: nuove fusioni nell’ultimo trailer

Dragon Ball Fusions

Presente ormai sugli scaffali nipponici da qualche giorno, Dragon Ball Fusions si mostra oggi in nuovo video pubblicato da BANDAI NAMCO Entertaiment.

All’interno del filmato abbiamo modo di ammirare diverse nuove fusioni che abbiamo modo di effettuare in game: GohanCrilin, Trunks e Vegeta, un’improbabile fusione tra Zarbon e Dodoria o, addirittura un’ancora più improbabile fusione tra Jiaozi (noto in italia come Rif) e un Saibaman (per capirci, i piccoli mostriciattoli verdi suicidi sguinzagliati da Nappa e Vegeta). Queste sono solo alcune delle possibilità che avremo in Dragon Ball Fusions, e personalmente non vedo l’ora di poterci mettere su le mani per sbizzarrirmi il più possibile (anche se già con la fusione tra Mr. Satan e Majin Bu BANDAI NAMCO ha vinto tutto).

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Dragon Ball Fusion è attualmente disponibile solo in Giappone in esclusiva su Nintendo 3DS. Non ci resta che sperare in una release occidentale. Buona visione!

Dragon Ball Fusions – Nuove Fusioni

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.