Vegito (SSGSS) è il quarto personaggio DLC di DRAGON BALL FighterZ

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Come prevedibile, considerando il precedente annuncio di Fused Zamasu, viene svelato oggi che Vegito (SSGSS) entrerà a far parte del roster di DRAGON BALL FighterZ come quarto personaggio DLC.

Unica fusione canonica tra Goku e Vegeta, Vegito (conosciuto anche come Vegetto, Vegeth, Vegeku e chi più ne ha più ne metta) raggiunge la forma Super Saiyan God Super Saiyan proprio durante la battaglia contro Fused Zamasu, la potente unione tra Goku Black e Zamasu. Il suo attacco Meteor finale è la devastante Final Kamehameha, colpo che unisce l’iconica mossa del protagonista della serie (la Kamehameha, appunto) con il Final Flash del principe dei Saiyan.

AGGIORNAMENTO: Disponibile finalmente il trailer ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment, che potete visionare qui sotto.

DRAGON BALL FighterZ – Vegito (SSGSS) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games