Dragon Ball XenoVerse: annunciato il primo DLC pack a tema Dragon Ball GT

dragon ball xenoverse cover def

dragon-ball-xenoverse-gt-prequel-saga-dlcBANDAI NAMCO Games annuncia tramite le pagine di Shonen Jump l’arrivo del primo DLC pack destinato a Dragon Ball XenoVerse, il nuovo titolo tratto dall’omonima serie di Akira Toriyama in arrivo nel nostro territorio dal 26 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Questo DLC pack prenderà il nome di GT Prequel Saga, e sarà ovviamente incentrato sulla saga di Dragon Ball GT. Nella scan della rivista è possibile vedere alcuni dei personaggi che verranno offerti in esso, che includono Goku bambino (ovviamente la versione relativa al GT) e Baby Vegeta in versione Oozaru dorato. Ovviamente ci auguriamo che questi siano solo un’anteprima, e che quindi ne siano presenti altri.

Inoltre, questo pack conterrà alcuni oggetti aggiuntivi per personalizzare il nostro personaggio avatar quali: costumi di Launch e Devilman, il Nyoi-bō, il bastone utilizzato da Goku nella prima serie, e due i due attacchi speciali Spirit Ball e Final Shine Attack.

Fonte: ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale