DRAGON BALL FighterZ: primo trailer per Fused Zamasu

DRAGON BALL FighterZ - Zamasu (Fused)

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi il primo trailer per il terzo personaggio che verrà rilasciato tramite DLC a pagamento in DRAGON BALL FighterZ, lo spettacolare picchiaduro sviluppato in collaborazione con ARC SYSTEM WORKS. Come già saprete, si tratta di Fused Zamasu, che purtroppo non dispone ancora di una data di uscita.

Questa fusione fra il misterioso Goku Black e il Kaioh Zamasu sarà capace di volare, ovviamente solo dopo aver attivato l’apposita tecnica, e potrà contare sulla mossa “Holy Wrath”, che lo vede lanciare una gigantesca sfera di energia dalla punta delle dita. Per concludere i combattimenti nel modo migliore, la sua potente MeteorLight of Absolution” gli consentirà di scatenare potentissimi fulmini su un vasto raggio di azione.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DRAGON BALL FighterZ – Zamasu (Fused) Character Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games