DRAGON BALL FighterZ: al via il World Tour 2019/2020

dragon ball fighterz goku gt anteprima dlc screenshot 02

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’inizio di un nuovo torneo competitivo per DRAGON BALL FighterZ, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il torneo avrà una durata complessiva di circa otto/nove mesi, inizierà ora nel mese di giugno e andrà a concludersi solamente nei primi mesi del 2020. I giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi e competere tra loro per decretare chi saranno i finalisti a contendersi il titolo di Super Campione durante l’evento DRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Finals che si terrà in Francia.

Per scoprire tutti i dettagli sugli eventi e come parteciparvi potrete trovare tantissime informazioni nel comunicato stampa a fine articolo. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato al torneo, se invece volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Dopo l’incredibile successo riscosso dal campionato inaugurale nel 2018/19, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il ritorno del DRAGON BALL FighterZ – World Tour nel 2019/2020.

Si tratta di un torneo globale che durerà dagli 8 ai 9 mesi, a partire da giugno 2019 fino all’inizio del 2020. Giocatori da tutto il mondo si sfideranno nel corso dell’anno per decidere chi sarà il Super campione alle DRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Finals in Francia.

I migliori 16 giocatori saranno decisi in base agli eventi Saga con la formula “chi vince prende tutto”, ai punti accumulati nel corso del tour agli eventi “Tenkaichi” e Saga, o tramite la Last Chance Qualifier. Ci saranno tre eventi Saga nel corso del tour: EVODRAGON BALL FighterZ – World Tour Red Bull Saga SpainDRAGON BALL FighterZ – World TourRed Bull Saga Japan. Il vincitore di ciascun evento si assicurerà un posto alle finali. Altri dodici posti saranno assegnati ai giocatori con il maggior numero di punti alla fine del tour, incluso i punti ottenuti durante gli eventi Saga e Tenkaichi.

Gli eventi Tenkaichi saranno eventi offline che si terranno in tutto il mondo, consentendo ai giocatori di competere per i punti, così da scalare le classifiche. Ulteriori dettagli su questi eventi saranno svelati molto presto. I giocatori possono già iscriversi per partecipare al primo evento Tenkaichi ai CEO, qui. Infine, l’ultimo posto disponibile sarà assegnato a un giocatore durante la Last Chance Qualifier, che si terrà in Francia il giorno prima della finalissima.

Per maggiori informazioni sul torneo, restare aggiornati su tutte le ultime novità o altri dettagli sul tour, le sue regole e il sistema di punteggio, visitare www.dbfzworldtour.com.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games