Goku Day su DRAGON BALL FighterZ: trailer di lancio per Goku (GT)

dragon ball fighterz goku gt anteprima dlc screenshot 11

BANDAI NAMCO Entertainment festeggia il Goku Day di oggi, 9 maggio, con l’ultimo DLC annunciato per DRAGON BALL FighterZ: come ben saprete si tratta di Goku bambino in versione DRAGON BALL GT, di cui vi abbiamo già parlato nel nostro articolo di approfondimento.

Questa nuova versione di Goku è parte del secondo FighterZ Pass che, oltre a Videl e Jiren, vedrà Gogeta SSGSS, Broly (Super) e un personaggio ancora misterioso. DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Godiamoci di seguito il trailer di lancio di Goku GT, che celebra in maniera nostalgica il Goku Day!

DRAGON BALL FighterZ – Goku Day Trailer

GOKU DAY! GOKU (GT) ARRIVA IN DRAGON BALL FighterZ!

Per festeggiare il “Goku Day” del 9 maggio – chiamato così perché formato dalla data del 5 (pronunciato go 五) e 9 (pronunciato kyū 九) – siamo felici di rilasciare un nuovo personaggio per DRAGON BALL FighterZGoku (GT) – disponibile come parte del FighterZ Pass 2 o acquistabile separatamente da oggi.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.

Caratteristiche per Nintendo Switch – Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.

Combattimenti spettacolari – Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.

Combattimenti 3 contro 3 in tag team – Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.

Grafica Anime di prim’ordine – Grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.

Acquista DRAGON BALL FighterZ  per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games