DRAGON BALL FighterZ si aggiorna con nuove funzioni

DRAGON BALL FighterZ

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale di Dragon Ball Z Games, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il prossimo 16 marzo DRAGON BALL FighterZ verrà aggiornato con la patch che vi aggiungerà alcune nuove funzioni, oltre che a correggere alcuni aspetti del gameplay che vi elenchiamo di seguito.

Vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. I primi deue personaggi DLC confermati dalla compagnia saranno Broly e Bardock.

DRAGON BALL FighterZ – Aggiornamento del 16 marzo

DRAGON BALL FighterZ sta per diventare ancora più divertente! Seguendo la nostra annunciata serie di miglioramenti, siamo entusiasti di rivelare l’uscita di una nuova patch che migliorerà notevolmente gli incontri sul ring, sistemerà vari bug e aggiungerà nuove funzioni! Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli e preparati per il suo arrivo il 16 marzo!

MODALITÁ

  • CANALE REPLAY: per consentire l’implementazione dei miglioramenti del gameplay che seguono (vedi la sezione GAMEPLAY), i dati registrati dal Canale Replay verranno eliminati
  • INCONTRI MONDIALI: il sistema rematch è cambiato in 3 match sia per gli Incontri Classificati che per quelli Semplici
  • INCONTRI SUL RING: migliorato il match-making e la stabilità del server

GAMEPLAY

  • SSGSS GOKU: risolto il bug che consente alla combo “x10 Kaioken Kamehameha” di continuare anche se l’avversario si allontana dagli attacchi
  • CAPITANO GINEW: risolto il bug in cui i membri della squadra Ginew entrano in collisione con l’avversario e gli interrompono l’attacco
  • NAPPA: risolto il bug che fa in modo che i Saibaman entrino in collisione con l’avversario interrompendogli l’attacco
  • TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che fa in modo che i personaggi fluttuino nell’aria se Dragon Rush Clash avviene quando si atterra dopo un mid-air back step
  • TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che fa in modo che i personaggi dicano il nome sbagliato quando chiamano un Cambio Z o un’Assistenza Z
  • TUTTI I PERSONAGGI: risolto il bug che altera la hit box dei personaggi in Assistenza Z in alcune circostanze
  • HIT/SSGSS GOKU/SSGSS VEGETA: risolto un bug che causa la comparsa di dialoghi Cambi Z invece di quelli di Assistenza Z

NUOVE FUNZIONI

  • UNIONE Z: aggiunte le Unioni Z che danno la possibilità ai giocatori di entrare a far parte delle Unioni (fan club) dedicate ai loro personaggi preferiti e ottenere premi speciali. Più tempo passi in un’Unione migliore diventa il premio!
  • SALA D’ATTESA: aggiunta la possibilità di lasciare la Sala d’Attesa usando le scale all’entrata
  • SALA D’ATTESA OFFLINE: aggiunta l’opzione di entrare nella Sala d’Attesa Offline dai titoli iniziali

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.