DRAGON BALL Z: KAKAROT, una data per il primo DLC

A NEW POWER AWAKENS – Part 1

BANDAI NAMCO Entertainment rivela finalmente la data di uscita per il primo contenuto scaricabile di DRAGON BALL Z: KAKAROT, ovvero “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”. Tramite questo primo DLC sarà possibile sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God di Goku e Vegeta, che potremo utlizzare nel corso della storia principale.

Nel contenuto vero e proprio invece i due Saiyan saranno impegnati a combattere il temibile Lord Beerus, un boss speciale di livello 250. L’arrivo di “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” è previsto per il prossimo 28 aprile, mentre la seconda parter arriverà nel corso dell’anno.

Il primo DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 28 aprile!

Dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale!

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.